Premi

Birre premiate per la loro qualità prodotte a Nicosia nella splendida Sicilia


Le birre da noi prodotte sono state premiate per la loro alta qualità e per i sapori ricercati. Il Birrificio 24 Baroni ha ricevuto diversi riconoscimenti sia nazionali che internazionali alle più importanti esposizioni di birra. 
Contatti

Beer Attraction 2017 - Rimini

Vincitori all'importante festival di Rimini, seconda classificata categoria 14, scure, alta e bassa fermentazione, alto grado alcolico, di ispirazione angloamericana.

Guida Slow Food

Abbiamo vinto il premio Grandi Birre con la nostra Birra II Bionda II al Miele, fatta con il miele di ape nera siciliana.

Lyon - Edizione 2017

In Francia, abbiamo vinto la medaglia d'oro con la nostra Birra II Bionda al Miele, ad alta fermentazione, con l'aggiunta di miele di ape nera siciliana.

Lyon - Edizione 2017

Sempre a Lyon, è stata donata la medaglia d'argento alla nostra birra Rossa Belgian Amber Ale, ambrata ad alta fermentazione, che profuma di malto, con toni caldi in cui si evidenziano il caramello e un sapore leggermente affumicato.

Premio Cerevisia 2017

1° classificata, premio Area Geografica Sud e Isole alla nostra Birra Nera Stout ad alta fermentazione, realizzata utilizzando malti con un elevato grado di tostatura che conferiscono un colore bruno intenso.

Scriveteci a info@24baroni.it per saperne di più

Share by: